Il lavoro di squadra divide i compiti e
moltiplica il successo
L’investimento immobiliare è in realtà una delle operazioni più complesse che un investitore possa fare.
Le tre principali competenze richieste per un eccellente investimento immobiliare sono infatti: analisi del mercato, verifiche legali, pianificazione fiscale.
Una corretta analisi di mercato consente all’investitore l’individuazione di immobili che siano non solo competitivi in termini di prezzo, ma anche rivendibili o comunque redditizi nel contesto specifico in cui si trovano.
Nessun investimento immobiliare può prescindere da una corretta analisi dello stato legale dell’immobile e di tutta la sua documentazione; ciò per mettere al riparo il nostro investimento da anomalie o incongruenze che inciderebbero in maniera anche molto negativa sulla redditività del nostro investimento.
La fiscalità inoltre, in particolare alle Isole Canarie, se ben gestita è uno strumento importantissimo per poter garantire al proprio investimento svariati punti percentuali in più di profitto. Il buon investitore immobiliare infatti, oltre che saper guadagnare dal mercato, sa pianificare e sfruttare tutti quei vantaggi fiscali in grado di accrescere il beneficio economico dei propri investimenti.
Commercialista
Nato a Roma nel 1957, separato e padre di tre figlie.
Laureato, nel 1982, in Economia e Commercio a Roma, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma nel 1985. Iscritto presso il Registro dei Revisori Contabili presso il Ministero di Giustizia.
Esperto di diritto fiscale internazionale e di diritto societario comparato con studio, fino a giugno 2014, a Roma, Lussemburgo e New York.
Alle Isole Canarie da settembre 2014, con studio a Gran Canaria (Maspalomas e Las Palmas) e a Tenerife (Santa Cruz de Tenerife), per occuparsi di consulenza fiscale e investimenti.
Da novembre 2017 anche a Madrid con l’obiettivo di aprire uno studio che potesse servire gli italiani interessati a fare impresa nella penisola.
Iscritto al numero 462 de la “Asociación de Asesores Fiscales de Canarias”.
Socio attivo del Rotary International, cofondatore nel 2004 e presidente nel 2009 – 2010 del Rotary Club Roma Prati.
Operoso nel sociale e, in particolare, finanziatore nel 2010 della costruzione di una Casa Famiglia per bambini orfani nei pressi di Kinshasa (Repubblica Democratica del Congo).
Interessato alla politica e candidato nel 1993 al Consiglio Comunale di Roma e nel 2013 alla Camera dei Deputati.
Appassionato di tennis, praticato in gioventù a livello agonistico e di calcio.
Responsabile investimenti
Mi presento. Sono Janet Cabell-Höcht, responsabile degli investimenti immobiliari nonché della ricerca e della gestione di immobili per conto dei clienti che cercano il miglior ritorno possibile sul loro investimento. Il mio obiettivo principale è rendere il vostro progetto un vero successo.
Ho studiato traduzioni, mi sono laureata in Filologia spagnola e dopo aver deciso di fare un Master in Business Administration e Marketing ho trovato la mia vocazione nel mondo delle vendite immobiliari e da allora non ho smesso di aggiornarmi nelle strategie di vendita e comunicazione.
Nel 2018 sono arrivata alla multinazionale tedesca Engel & Völkers dove è iniziata la mia carriera nel settore immobiliare, un mondo che mi ha sedotto fin dall’inizio e del quale mi innamoro ogni giorno di piú.
L’esperienza nel mondo immobiliare e il successo raggiunto negli ultimi anni, mi hanno dato la possibilità di arrivare a far parte di questa grande squadra, sentendomi felice e orgogliosa di farne parte.
Svolgo il mio lavoro con entusiasmo ed è questo il motore che mi muove ogni giorno.
Las Palmas de Gran Canaria: Calle Pérez Galdós 32
Madrid: Calle Velázquez, 10 – 1° plt.
Roma:Corso Vittorio Emanuele II nº 154
Contatti Telefonici:
+34 928 765249 (Las Palmas)
+34 913 381101 (Madrid)
+39 06 87165288 (Roma)
Email: info@canarieconsulting.com