Fuerte0

Complesso residenziale Fuerteventura

Investimento ad alto rendimento

Situato in una zona strategica dell’isola di Fuerteventura, in località Costa de Antigua, abbiamo analizzato un investimento immobiliare il cui rendimento potrebbe superare il 50%.

Costa de Antigua è un’urbanizzazione residenziale che, data la vicinanza, viene considerata come un’enclave della località turistica Caleta de Fuste, una delle più popolari dell’isola.

Si trova a circa 2 km dall’aeroporto di Fuerteventura e a circa 10 km da Puerto del Rosario, la capitale dell’isola che conta oltre 40.000 abitanti.

Si tratta di un complesso con piscina composto da 54 appartamenti, costruiti su una parcella di terreno di 4.670 mq. L’opera è completata nella misura di circa l’80% circa rispetto al progetto iniziale.

Il capitale necessario per gestire l’intera operazione è di circa 2,7 MLN di €.

La superficie presa in considerazione per la valutazione economica è di 2.460 mq, che corrispondono alla superficie commerciale totale dei 54 appartamenti. La superficie considerata non include le parti comuni, come per esempio i posti auto coperti o il piazzale comune con piscina, e neppure l’intera parcella di terreno che computa 4.670 mq come da catasto .

Il complesso immobiliare viene proposto in vendita da una banca e il suo eventuale acquisto comporta tutta una serie di verifiche sia di carattere legale che tecnico-normativo; verifiche che richiedono un elevato livello di competenze e che in parte sono state già effettuate dal nostro studio.

Parte dell’importo richiesto per l’operazione può essere finanziato dalla banca stessa.

Come per qualsiasi altro investimento proposto, per assicurare all’investitore le massime tutele, lo studio di Canarie Consulting Investimenti mette a disposizione dell’investitore il suo team di professionisti. Ciò per poter gestire al meglio tutte le tematiche di carattere commerciale, contrattuale, legale e fiscale, riducendo di conseguenza al minimo i rischi tipici delle operazioni più complesse.

Potete contattare lo studio attraverso la pagina dei contatti, per ricevere informazioni dettagliate ed una scheda di valutazione completa sull’operazione immobiliare proposta.

Condividi
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email