Gestioni Patrimoniali

Chi decide di fare impresa o comunque di spostarsi per ragioni personali alle Isole Canarie ha spesso necessità di trasferire anche la gestione del proprio patrimonio, o almeno parte di essa.

Le Isole Canarie, in quanto Spagna e dunque Europa, offrono le migliori soluzioni per i cittadini europei, i quali non devono fare i conti con normative «esotiche» o comunque poco trasparenti, che spesso nascondono insidie e dunque minacce per questo tipo di operazioni.

Canarie Consulting Investimenti offre la propria esperienza e consulenza per rendere questo passaggio ancora più semplice e sicuro, analizzando con i propri clienti caso per caso le esigenze specifiche e supportandoli nella ricerca delle migliori soluzioni per per una Gestione completa ed efficiente del proprio patrimonio.

Al fine di assicurare ai nostri clienti la maggior protezioneabbiamo scelto come partner istituzionale il gruppo bancario Santander.

Santander è infatti l’unica banca europea che garantisce tutti gli investimenti a portafoglio, oltre a proporre le migliori condizioni per finanziamenti e mutui ipotecari.